Conferenza stampa, ANDREAZZOLI: "Il risultato è sempre più importante degli interpreti."

« Older   Newer »
  Share  
j e n_™
view post Posted on 29/3/2013, 13:26     +1   -1




Ecco le parole di Aurelio Andreazzoli in conferenza stampa alla vigilia di Palermo-Roma.
Nico Lopez ha avuto un incidente stamani in allenamento ed ora sta facendo accertamenti. Auguro Buona Pasqua a tutti prima della conferenza anche per le vostre famiglie

La Roma riparte dopo la sosta…
CITAZIONE
Tutte le squadre che hanno i nazionali hanno delle difficoltà in questi frangenti e lo abbiamo avto anche noi perchè il gruppo non era al completo. Comunque sono soddisfatto del lavoro svolto in settimana

Festa 20 anni per Totti con quello striscione “Il meglio deve ancora venire…” anche per la cura di Andreazzoli?
CITAZIONE
No, non c’entra niente. Festa bella e meritatisima condivisa da tutti e sentita.

Come sta Pjanic? Osvaldo pronto?
CITAZIONE
Osvaldo ha lavorato bene come gli altri ed è pronto. Pjanic sta in un momento particolare e ci andiamo cauti con il lavoro che deve fare

Cosa teme di più del Palermo?
CITAZIONE
Dobbiamo affrontarla come se fosse la prima in classifica. Solo così possiamo fare risultato

La Roma va a Palermo con sei diffidati. Valuterà le scelte?
CITAZIONE
Questo è un po’ il limite del nostro ambiente

Bradley e Piris sono tornati per ultimi. Sono pronti? Per i derby farete conferenza stampa congiunta con la Lazio?
CITAZIONE
Avrei piacere di farlo così conoscerò Petkovic, persona umana educata. Puo’ essere una cosa interessante per stemperare anche gli animi. Il derby è una partita molto importante, ma è una partita di calcio. Bradley e Piris stanno bene, ma ieri gli abbiamo concesso un po’ di riposo. Oggi erano brillanti

Nota una differenza di rendimento da parte di De Rossi in nazionale. E’ ancora in tempo di salvare la propria stagione?
CITAZIONE
secondo me la sta salvando ed anche bene. Sotto l’aspetto tattico è stato sempre eccezionale per quello che gli chiedo io. In nazionale ha giocato bene. Mi sembra che siamo molto critici rispetto ad un calciatore che sta facendo bene. Certo, siamo abituati ad un target maggiore ma dobbiamo avere un po’ di pazienza

Lamela meglio come esterno o vicino alla porta?
CITAZIONE
io li metterei tutti vicino alla porta perchè mi piace iocare offensivo, anche se spesso sento parlare che il nostro sistema di gioco è difensivista,. accorto. ma non è così.

Fonte: www.forzaroma.info/
 
Top
0 replies since 29/3/2013, 13:26   5 views
  Share