Del Piero e Rivera celebrano Totti su Rete Sport

« Older   Newer »
  Share  
j e n_™
view post Posted on 28/3/2013, 13:09     +1   -1




In occasione dei vent'anni dall'esordio in serie A di Francesco Totti, Rete Sport ha preparato uno speciale per ripercorrere il viaggio del più grande giocatore che abbia mai vestito la maglia della Roma. Tra le tante voci che raccontano di Totti, Alessandro Del Piero e Gianni Rivera hanno rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a Rete Sport.

L'ex capitano della Juventus manda un saluto ed un augurio dall'Australia:

"Ciao Francesco, complimenti per questo fantastico traguardo, mi raccomando non ti fermare! Un abbraccio, a presto. Alessandro"

Anche l'ex Golden Boy di Milan e Nazionale affida le parole per il capitano della Roma a Rete Sport:

"Totti ha una lunga carriera perché è un grande calciatore, ha grandi qualità e poi evidentemente fa una vita sana, perché durare così tanto senza fare una vita sana è impossibile. Poi ha anche questa capacità, questa qualità quindi merita tutto quello che si sta guadagnando e speriamo che continui. Purtroppo dovrà dire basta anche lui ad un certo punto della sua vita perché il calciatore non si può fare per sempre, però ha dimostrato di avere grandi qualità umane e tecniche e quindi si merita tutto quello che gli sta accadendo ancora oggi"

Gianluigi d'Orsi
 
Top
0 replies since 28/3/2013, 13:09   27 views
  Share