Il cugino, Angelo Marozzini: "Francesco è umilissimo"

« Older   Newer »
  Share  
j e n_™
view post Posted on 28/3/2013, 13:04     +1   -1




Angelo Marozzini, cugino di Francesco Totti, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Rete Sport per celebrare questa giornata raccontandoci il capitano della Roma visto da un punto di vista privilegiato. Queste le sue parole:

C'è stato un momento nel quale hai pensato che Francesco se ne potesse andare dalla Roma?

"Il momento penso sia quello con Carlos Bianchi, perché non lo vedeva, ho temuto se ne potesse andare"

Quanto è stata importante mamma Fiorella nella crescita di Francesco Totti?


"E' stata importantissima all'inizio, ha fatto dei sacrifici, lo portava agli allenamenti tutti i giorni. E' stata importante prima, dopo, durante e ancora adesso. Non è facile, lei è stata importante come Riccardo il fratello e Vito Scala, che pure ha fatto tanto"

Tra le tante qualità di Francesco quale sceglieresti se dovessi fare un podio?

"Ci sono tante cose da scegliere, la simpatia prima di tutto, ma non c'è podio, c'è un po' di tutto"

Ti prende in giro per qualcosa in particolare?

"Mi prende in giro sul fatto che dormo sempre, anche se a me non pare. Se non ho niente da fare che ci posso fa'.
Pure sul fatto che gioco col caschetto dopo l'incidente, Francesco mi massacra, mi prende in giro"

C'è qualcosa che si conosce poco di Francesco Totti e che tu nel privato riesci a vedere?

"Guarda, qualcosa che si conosca poco di Francesco non lo so...uno se lo immagina star ma è la persona più umile del mondo, sta con tutti allo stesso modo, è davvero una persona normalissima"

Secondo te è più facile che riprenda Piola o che vada al Mondiale in Brasile?


"Per me è più facile che riprenda Piola, però io in Brasile non ci sono mai stato..."

Gianluigi d'Orsi
 
Top
0 replies since 28/3/2013, 13:04   793 views
  Share