Tommasi: "La Roma può arrivare tra le prime posizioni"

« Older   Newer »
  Share  
j e n_™
view post Posted on 29/12/2012, 12:43     +1   -1




L'attuale presidente dell'Aic, Damiano Tommasi, ha concersso un'intervista esclusiva a Il Romanista. Di seguito vi proponiamo alcuni passaggi salienti. “Zeman? I giocatori si stanno pian piano abituando al tipo di lavoro che l'allenatore chiede loro – afferma l'ex centrocampista giallorosso - Qualcuno, in particolare, sta trovando le giuste misure in campo. Penso a Pjanic, che sta cominciando ad offrire un rendimento costante, credo il migliore dall’inizio della stagione. Che è poi ciò che ci si aspetta da lui, viste le qualità tecniche di cui dispone. Marquionhos? Mi ha impressionato. La preparazione del boemo durante la pausa? Fa lavorare talmente tanto dopo che sta alla professionalità dei singoli farsi trovare al meglio al momento del rientro – continua Tommasi - Non credo che stavolta si siano create condizioni particolari al ritorno dalla pausa, anche perché è stata così breve che non c’è stato neanche il tempo di perdere la condizione. Condizione, peraltro, che è stata raggiunta solo di recente. Perché, a differenza di quanto si è soliti sostenere a proposito delle squadre di Zeman, quest’anno, come già nella passata stagione a Pescara, il gruppo non è partito “sparato”, ma è andato crescendo pian piano. Il 2013? Sono fiducioso – conclude - Penso che un traguardo che la veda arrivare nelle prime posizioni sia comunque alla sua portata".

fonte: vocegiallorossa.it
 
Top
posistevie
view post Posted on 29/12/2012, 12:47     +1   -1




Grazie! Bè è quello che speriamo anche tutti noi tifosi! Incrociamo le dita e abbiamo fiducia nel gruppo e nel nostro Frà!!!
 
Top
1 replies since 29/12/2012, 12:43   8 views
  Share