PARLA L'EX DI OSVALDO "STO PER DARGLI una seconda FIGLIA ma ci siamo lasciati"

« Older   Newer »
  Share  
Ale10_ASR
view post Posted on 6/11/2012, 16:18     +1   -1




"Osvaldo è libero di fare la sua vita, ma ci si può divertire anche senza finire sui giornali. Voglio

rispetto. E poi e' il padre delle nostre due figlie". Questo e' lo "sfogo" di Elena Braccini su "Chi", in

edicola domani. La 28enne di Firenze è stata per sei anni la compagna del bomber della Roma

Pablo Daniel Osvaldo. Tre anni fa è nata la piccola Victoria e tra un mese circa arriverà un'altra

bambina. "Lui voleva tanto un'altra figlia. E quando sono rimasta incinta tutto sembrava perfetto.

Poi, le luci della ribalta, la notorieta', e forse anche la mia gelosia eccessiva hanno intaccato la

nostra relazione. E quest'estate, in vacanza a Capri insieme, abbiamo capito che la nostra storia

era finita. Ma non mi ha mai tradito. Anche se, dopo che ci trasferimmo a Roma sotto casa nostra

era sempre pieno di ragazzine. Nonostante la' vivessi pure io". Proprio su "Chi" nei giorni scorsi

erano apparse le foto di Osvaldo mentre bacia la bionda Desy Luccini. "La nostra storia e' finita.

Ma io voglio rispetto. Sono stata per anni la sua famiglia e lui era la mia. E per questo gli vorro'

sempre bene. Lui è un ragazzo dal cuore d'oro, ma è anche pieno di fragilità. Ha dedicato tutta

la sua vita al calcio. Forse non ha mai vissuto appieno la giovinezza e temo stia iniziando a farlo

ora. Ma ci si puo' divertire anche senza finire sui giornali. E dico tutto questo per il suo bene:

spero lo capisca".


Finalmente ho capito la situazione di Osvaldo..che brutto quando è così, mi dispiace :(
 
Top
;daisy
view post Posted on 6/11/2012, 19:31     +1   -1




Ora ho capito come stanno le cose.... Vabbe, alla fine sono entrambi grandi e vacinati (si dice dalle mie parti), piuttosto che litighino o cose più brutte.. l'importante è il bene delle bimbe!! e non credo che gli manchi! questa è la cosa fondamentale secondo me
 
Top
Saretta~10
view post Posted on 6/11/2012, 21:53     +1   +1   -1




CITAZIONE
Sono stata per anni la sua famiglia e lui era la mia.

Questa frase mi ha commosso tanto... purtroppo le persone si allontano,ma se una persona è la tua famiglia lo sarà sempre!
Ho visto la bionda, Luccini, come dire, sembra una ragazza abbastanza mmm.. molto sveglia!
 
Top
posistevie
view post Posted on 6/11/2012, 22:28     +1   -1




Grazie, ora abbiamo chiarito questa situazione così strana. Infatti quest'estate sembrava un po' in carne e avevamo pensato che fosse incinta, solo che sapevamo che erano separati, quindi pensavamo che il bimbo/a fosse di un altro uomo. Invece alla fine si sono lasciati recentemente, infatti Elena aspetta un'altra bimba da Osvy e poi hanno vissuto insieme a Roma e infatti nelle foto dell'arrivo a Roma di Daniel c'era la piccola, ma non sapevo se stesse ancora con Elena o meno. Purtroppo io non lo so, ma a volte certe cose succedono, un amore può finire, ho vissuto la cosa come figlia anche io, però la frase che ha detto Elena è STUPENDA: Daniel è stato la sua famiglia, come lei è stata la sua e questo rapporto non potrà mai finire del tutto. E poi con una bimba bellissima e un'altra in arrivo rimarranno sempre legati da un rapporto che va oltre tutto il resto! E poi vi giuro che noi che abbiamo avuto la possibilità di vedere da vicinissimo Daniel con la piccola (come si vede nelle foto che vi ho postato) abbiamo potuto davvero capire quanto la ama, era dolcissimo con lei! =))) E Elena ha ragione, lui sembra un duro, ma in realtà è un tenerone dal cuore fragile e dolcissimo!!!
 
Top
Ale10_ASR
view post Posted on 7/11/2012, 13:41     +1   -1




è proprio una bella intervista..in cui lei spiega come stanno le cose ma con molto rispetto. é fortunato Daniel ad avere un donna così nella sua vita visto che dovranno crescere 2 figlie piccole insieme.
 
Top
Anna_AsR
view post Posted on 7/11/2012, 15:10     +1   +1   -1




Io premetto che non condivido il tipo di vita che sta facendo lui ultimamente, le foto nei locali le vedo e tutto il resto non mi piace molto, però ho trovato l'intervista di Elena senza senso proprio, perchè se dici delle cose 'per il suo bene' le dici a lui di persona e non sulle pagine di un giornale di gossip, perchè questo non è il suo bene, non fa altro che alimentare chiacchiere e se (come dice) lo conosce bene sa che a lui dà fastidio che si parli della sua vita privata.. i panni sporchi vanno lavati in casa!!
Per il resto penso che la cosa fondamentale sia che continui ad essere un buon padre in primis e che continui con la sua carriera, poi se si vuole divertire, se va sui giornali sono affari suoi.. le storie possono anche finire bisogna saper farsene una ragione!
 
Top
AgustinnaNeuer™
view post Posted on 7/11/2012, 16:24     +1   -1




Bella intervista. Grazie
 
Top
posistevie
view post Posted on 7/11/2012, 23:45     +1   -1




Eh sì Anna, anche io la vedo come te. Cioè penso davvero che Elena tenga a Daniel, poi però sicuramente poteva dirgliele certe cose in privato, però credo che saranno sempre importanti l'uno per l'altra viste le due bimbe e la cosa principale sono e saranno loro. Sicuramente però anche io non posso dire che mi piace il tipo di vita che sta conducendo, a volte un po' di stabilità ci vorrebbe, ma sono sicura che lui è un tenerone in fondo e magari questo è solo un periodo un po' così, chi sa che non cambi!
 
Top
j e n_™
view post Posted on 8/11/2012, 18:36     +1   -1




No, Daniel con quella no.. Mi deludi. Mi dispiace leggere quest'intervista, sinceramente speravo che la situazione fosse diversa.. Va bè, poi sono fatti suoi, ognuno fa quello che vuole!
 
Top
silvièderossi
view post Posted on 8/11/2012, 23:11     +1   +1   -1




Allooora, il mio pensiero è questo: sicuramente lui con questa nuova, Lucchini, un pò ha toppato visto la tipa, però se si parla di notorietà anche Elena andando su CHI l'ha ricevuta. Penso che dietro a tutte queste parole si celi una donna ancora innamorata e chissà, magari ferita, probabilmente.
Però il discorso sulla notorietà è completamente sbagliato, pechè andando si CHI automaticamente ne ricevi anche tu! Questo è il mio pensiero, l'importante per il resto è il bene dei figli..

"Sono stata per anni la sua famiglia e lui era la mia." Questa frase però è piaciuta tanto anche a me!
 
Top
Anna_AsR
view post Posted on 9/11/2012, 00:44     +1   -1




Si che poi lei alla domanda se è ancora innamorata non ha saputo rispondere, ma tanto è palese proprio..
Lui sarà anche più fragile, ma s'è comportato da gran signore (a differenza di qualcun'altro..) non rilasciando dichiarazioni a riguardo o scrivendo cose su twitter.. bravissimo!

Vi riporto un pezzo di intervista che io sinceramente non ho capito:

CITAZIONE
La fama, le ragazzine urlanti, il ruolo di sex symbol quanto hanno inciso sulla fine della vostra storia?
"Le ragazzine erano sotto casa anche quando vivevo con lui a Roma. Ma sei tu, uomo, che non devi aprire la porta. Daniel mastica calcio fin da quando era bambino. Forse non ha mai vissuto in pieno la giovinezza. Temo che stia iniziando a farlo ora".

Che male c'è nel fare le foto o gli autografi con le tifose?? Le hanno tutti sotto casa.. risposta completamente senza senso secondo me!!! Mah..
 
Top
posistevie
view post Posted on 9/11/2012, 23:05     +1   -1




Questa risposta è del tutto senza senso!!! Sono andata, io come quasi tutti noi, sotto casa di Frà e il 90% delle volte c'era sempre qualche altro tifoso che lo aspettava. Ma che c'è di male? Questo fa parte dello svolgere un lavoro sicuramente redditizio ma che ti espone automaticamente. Ma una volta fatta una foto, che succede??? Nulla, sono cinque minuti di grande gioia, ma lì finisce, si ritorna alla vita normale, conservando un'emozione stupenda, fino a quando non ci si ritorna!!! Ma è normalissimo!!!
Poi ovviamente anche riguardo la notorietà sbaglia in pieno, perchè rivolgendosi anche lei a CHI e lei quella che riceve notorietà in questa cosa, non lui che non ha mai parlato di questo argomento!!!
 
Top
cianna2
view post Posted on 13/11/2012, 13:22     +1   -1




Non trovo giusto che lei faccia delle interviste perchè così facendo alza un polverone... ma lui per rispetto della mamma delle figlie (tra cui una la custodisce dentro di se) dovrebbe evitare di finire sui giornali.
Cmq lei è ancora innamorata ed anche a me ha colpito la frase che ha colpito voi: quando si ama davvero anche quando finisce la storia si resta legati ad un filo impercepibile!
 
Top
Saretta~10
view post Posted on 13/11/2012, 15:22     +1   -1




Anan forse si riferisce a certe tifosette invadenti, troppo invadenti.
 
Top
posistevie
view post Posted on 13/11/2012, 23:19     +1   -1




Sì, potrebbe anche essere. Ma Elena potrebbe specificare, anche perchè è vero, purtroppo alcune tifose un po' "pazzerelle" ci sono, ma non grande che saranno numerosissime
 
Top
14 replies since 6/11/2012, 16:18   297 views
  Share