Il Gladiatore moderno al cinema

« Older   Newer »
  Share  
Saretta~10
view post Posted on 17/10/2012, 12:51     +1   -1




IL MESSAGGERO (G. Satta)

Il Gladiatore moderno applaude i Gladiatori cartoon. «Anche noi calciatori, come gli antichi lottatori, cerchiamo di dare il massimo al pubblico che si aspetta sempre di più. In tutto quello che si fa, Bisogna mettere un grande impegno», queste le parole di Francesco Totti, riportate dall'edizione odierna de Il Messaggero, che ieri si è concesso un pomeriggio al cinema accompagnato da una dozzina di bambini tra cui i figli Christian e Chanel per assistere in anteprima alla proiezione di Gladiatori di Roma 3D.
In jeans e giubbotto di pelle, inforcati gli occhialini 3D, Francesco ha commentato con la solita simpatia le scene del film «anvedi che casetta!», ha esclamato all'apparire della reggia dell'imperatore per poi concedersi una battuta su Belen Rodriguez, doppiatrice di uno dei personaggi del film, «A chi non piacerebbe avere un allenatore come lei? Ma il calcio è sempre stato e sempre sarà una faccenda da uomini» e un giudizio sulla pellicola: «Il film è molto divertente e nello stesso tempo, trasmette un messaggio importante: per raggiungere lo scopo occorre applicarsi senza risparmio, sacrificarsi, impegnarsi. E tutto, anche il calcio, parte dalla testa. Bisogna sempre essere se stessi pensare ad aiutare il prossimo».

 
Top
Ale10_ASR
view post Posted on 17/10/2012, 16:01     +1   -1




Ahahah già me lo immagino con le sue battute :)
non vedo l'ora di scovare qualche foto xD
 
Top
posistevie
view post Posted on 17/10/2012, 21:14     +1   -1




Grazie, grazie, grazie!!! Non vedo l'ora che escano qualche foto!!!! Sai quanto erano felici gli altri bambini che erano con Frà, Crì e Chany!!!! E sul fatto del sacrificarsi per ottenere quello che ci vuole, ha assolutamente ragione! =))
 
Top
2 replies since 17/10/2012, 12:51   35 views
  Share