Balotelli e la Fico tornano insieme

« Older   Newer »
  Share  
Saretta~10
view post Posted on 1/10/2012, 14:07     +1   -1




Mario Balotelli con un comunicato ha annunciato al mondo di essere tornato sui suoi passi: ha deciso di riprovarci con Raffaella Fico, al sesto mese di gravidanza. Non rilasceranno più interviste in merito alla loro vicenda. L'ex gieffina, però, sabato pomeriggio aveva già preso un impegno con Silvia Toffanin a Verissimo. Il giorno prima, parlando con Piero Chiambretti in radio, aveva smentito il tanto annunciato riavvicinamento con il calciatore, poi, però, in tv ha cambiato versione, forse dopo aver parlato con SuperMario al telefono, chissà...

"In realtà quello che abbiamo deciso e che tu hai letto è di vederci non come due personaggi pubblici, ma come due genitori che tutelano la propria creatura… Non gli do nessuna colpa, sarà colpa dell’età, di tanti fattori esterni, ma sono certa che una seconda possibilità bisogna darla a chiunque… - ha spiegato Raffa davanti alle telecamere - Mario sarà lì con me quando nascerà il bambino. Spero in futuro di averne un altro, sempre con lui".
Parlando della sua dolce attesa molto pubblicizzata finora, ha detto: "Mostrare la propria pancia non è una forma di esibizionismo, ma una dimostrazione che si può fare tutto in gravidanza. Non è la voglia di ostentare, ma non bisogna avere imbarazzo". Il bebè sarà uno solo, niente gemelli: "Tra pochi giorni ho la morfologica per scoprire il sesso. Spero in una bambina.


Gossip.it

imagebam.com
 
Top
silvièderossi
view post Posted on 1/10/2012, 14:09     +1   -1




Peggio de bautiful.

Prima si lasciano, poi la gravidanza, poi il bambino è di un certo Francesco e ora tornano assieme. Beata pazienza, AUGURI!
 
Top
posistevie
view post Posted on 1/10/2012, 21:21     +1   -1




Che intrighi! Ora sono insieme: ma, per quanto??? Spero con tutto il cuore, soprattutto per il bimbo/a che sia una cosa duratura, ma non so quanto possa essere possibile
 
Top
j e n_™
view post Posted on 2/10/2012, 20:06     +1   -1




solo pubblicità.. mi dispiace per il bambino ^^
 
Top
posistevie
view post Posted on 2/10/2012, 21:28     +1   -1




Purtroppo temo anche io che sia così!
 
Top
Ale10_ASR
view post Posted on 9/10/2012, 14:18     +1   -1




Visti i soggetti ho paura che sia proprio così :(
Povero bimbo!!
 
Top
5 replies since 1/10/2012, 14:07   22 views
  Share