LETTERA PER IL CAPITANO

« Older   Newer »
  Share  
silvièderossi
view post Posted on 18/9/2012, 10:24     +1   -1




Eccoci qui!
Siamo riusciti a contattare la redazione di Roma Channel grazie a Sophia, che ringraziamo infinitamente, se non fosse per lei non saremmo qui ora a parlare di ciò! :<3:

Sono stati molto disponibili, recapiteranno la nostra lettera al CAPITANO, e questo per noi è un onore ovviamente perchè non c'è modo migliore per fargli gli auguri e per metterlo a conoscenza del nostro forum e del lavoro che facciamo per lui!

MA NON INDUGIAMO OLTRE, VENIAMO AL DUNQUE:

Dobbiamo scrivere una lettera che riassuma i nostri pensieri per FRANCESCO,quindi qui postiamo i nostri pensierini, dopo di che i pensieri verranno uniti in un'unica lettera che dobbiamo spedire in tempi brevi all'e-mail di ROMA CHANNEL.



FORZA RAGAZZI, DAJE TUTTA!

Edited by silvièderossi - 18/9/2012, 15:39
 
Top
;daisy
view post Posted on 18/9/2012, 13:18     +1   -1




Giusto, tempi breviiii!:)
Secondo me potremmo scrivere ovviamente quanto lo stimiamo come calciatore, come uomo e padre; ovviamente scriviamo che siamo un gruppo di ragazze che proprio per questa passione in comune partecipano al suo forum e che abbiamo colto la possibilità che ci ha dato roma channel di consegnarli la lettera per poter realizzare un nostro sogno, cioè dirgli ciò che pensiamo di lui e fargli gli auguri in un giorno speciale!
 
Top
Saretta~10
view post Posted on 18/9/2012, 13:44     +1   -1




DAJE TUTTA FORUMMMMMMMMM
 
Top
marty94asr
view post Posted on 18/9/2012, 13:46     +1   -1




io la penso come maddy,gli scriviamo di quanto lo stimiamo come,uomo,padre,marito e calciatore,che lo seguiamo con passione e che proveniamo da ogni parte d'italia e del mondo,vistaa la presenza di tenti stranieri e poi ovviamente gli mandiamo i nostri migliori auguri =)
 
Top
silvièderossi
view post Posted on 18/9/2012, 14:42     +1   -1




Io sono d'accordo, sottolineerei il fatto che nel forum ci sono molte persone non solo di Roma ma anche da altre città e soprattutto da altri paesi, im modo da fargli capire quanto è immenso e stimato ovunque :)

Poi beh, allegare alla lettera una foto simbolica del forum ci sta? o lasciamo perdere?
 
Top
;daisy
view post Posted on 18/9/2012, 15:24     +1   -1




Si è carino il fatto di allegare una foto... Però.. una foto di Fra??
p.s. poi alla fine potremmo mettere tutti i nostri nomi che dite?? :D
 
Top
j e n_™
view post Posted on 18/9/2012, 17:49     +1   -1




non ho capito la questione della foto, scusate sarà la stanchezza.. ch mi spiega? ahah
 
Top
silvièderossi
view post Posted on 18/9/2012, 19:15     +1   -1




Gè, l'idea era semplicemente di allegare alla lettera una foto simbolica, magari non so la foto del logo? :) che ha anche la scritta Francesco Totti Forum.. però se l'idea non vi piace la accantoniamo, no problem :D
 
Top
AgustinnaNeuer™
view post Posted on 18/9/2012, 20:16     +1   -1




io sono d'accordo con tutti voi, dobbiamo scrivere cosa significa lui per noi..
e anche mi piace l'idea della foto. :)
 
Top
posistevie
view post Posted on 18/9/2012, 20:38     +1   -1




L'idea della foto secondo me è perfetta, la foto del logo sì!
Anche io direi di scrivere che siamo un forum costituito da molte ragazze provenienti da tutta Italia e anche dall'estero. Che per noi, grazie a Roma Channel, si è avverato un grandissimo sogno, perchè gli abbiamo potuto far sentire che ci siamo. E che visto che lo amiamo tantissimo volevamo essergli vicino in questo giorno speciale
 
Top
Ale10_ASR
view post Posted on 18/9/2012, 20:58     +1   -1




Si si per me l'idea del logo è perfetta :)
Potremmo scrivergli una dedica generale da parte di tutto il forum..buttata giù da una di noi brava nella scrittura e magari invitarlo nel forum per leggere gli auguri personali da parte delle utenti..sarebbe fantastico se riuscisse a passare :P
 
Top
posistevie
view post Posted on 18/9/2012, 20:59     +1   -1




Bhè sì, anche così potrebbe essere carino! Magari passasse!!!
 
Top
silvièderossi
view post Posted on 20/9/2012, 10:30     +1   -1




LETTERA IN LAVORAZIONE DA PARTE DELLO STAFF!

 
Top
posistevie
view post Posted on 20/9/2012, 20:57     +1   -1




Ottima cosa! Grazie mille, così appena pronta mando un'email a Roma Channel spiegando chi siamo e potrei allegare la lettera anche con il logo del forum come documento word
 
Top
Saretta~10
view post Posted on 21/9/2012, 15:09     +1   -1




LETTERA QUASI PRONTA, CHIUNQUE VOGLIA INSERIRE UN PENSIERO IN PARTICOLARE LO SCRIVA QUI SOTTO ENTRO STASERA

 
Top
33 replies since 18/9/2012, 10:24   256 views
  Share