Francesco: Allarme rientrato

« Older   Newer »
  Share  
Saretta~10
view post Posted on 14/9/2012, 14:25     +1   -1




L’allarme per Francesco Totti, non ha fatto in tempo neanche a suonare: una contusione alla caviglia destra durante l’allenamento dopo uno scontro con il difensore francese Nego. Il dolore e l’uscita dal campo con il ghiaccio tenuto stretto sulla gamba, ma tradendo anche qualche sorriso che già avrebbe dovuto scongiurare i dubbi dei pessimisti. Lo sguardo dei medici ha tolto anche gli ultimi dubbi, già dalla mattinata: Totti domenica ci sarà, la caviglia destra – non la stessa infortunata nel 2006 – gli fa male ma non particolarmente. Oggi lo staff medico potrebbe consigliargli di restare a guardare l’allenamento mattutino, ma già dal pomeriggio il capitano tornerà in gruppo.

Anche Destro può sorridere: «Totti è un esempio per la voglia con cui si allena e la qualità che mostra. da tempo volevo la Roma, ero convinto anche se ci ho pensato un po’. Spero di fare una grande stagione». In attesa del gol da romanista, ha iniziato a brillare in nazionale, con il primo centro azzurro: «Il sogno di un bambino, adesso mi emozionerà l’esordio all’Olimpico». Che domenica chiuderà la campagna abbonamenti con 25 mila tessere (8 mila in più in un anno).


LaRoma24
 
Top
Ale10_ASR
view post Posted on 14/9/2012, 15:45     +1   -1




Ieri mi era preso un colpo quando ho sentito che Fra si era fermato..per fortuna è andato tutto bene ed oggi è sceso in campo :)
 
Top
posistevie
view post Posted on 14/9/2012, 17:35     +1   -1




Grazie per l'articolo! Sì, anche io all'inizio mi ero spaventata ma poi un po' grazie agli articoli, un po' grazie a Roma Channel mi sono tranquillizzata: Frà è una roccia!!!
 
Top
AgustinnaNeuer™
view post Posted on 14/9/2012, 22:23     +1   -1




che buona notizia! :)
Grazie per l'articolo!
 
Top
Anna_AsR
view post Posted on 15/9/2012, 00:07     +1   -1




Per fortuna che non è stato nulla di grave!!! Dajeeee Fra :<3:
 
Top
;daisy
view post Posted on 15/9/2012, 13:22     +1   -1




Daje tutta Fraaaaaaaa!!!! :)
 
Top
j e n_™
view post Posted on 15/9/2012, 23:14     +1   -1




sempre colpa dei francesi (?) :^^":
 
Top
6 replies since 14/9/2012, 14:25   50 views
  Share