Totti: “Del Piero è il miglior spot per l’Italia nel mondo”

« Older   Newer »
  Share  
Anna_AsR
view post Posted on 5/9/2012, 19:24     +1   -1




Francesco Totti ha voluto salutare cosi’, attraverso il proprio sito, Alessandro Del Piero.

“Grande Alex, oggi ho saputo che comincerai una nuova avventura con la squadra del Sidney, in Australia. Sono molto contento, per un campione come te le sfide non finiscono mai. Inoltre la tua tecnica e il tuo modo di essere rappresenteranno sempre il miglior spot possibile per l’Italia nel mondo“.

‘Pinturicchio’ ha firmato un contratto biennale con il Sidney Fc e andra’ a giocare in Australia. Compagno di tante battaglie, sia insieme che contro, Francesco Totti ha voluto mandare “un grandissimo in bocca al lupo e un abbraccio“, a Del Piero.

 
Top
j e n_™
view post Posted on 5/9/2012, 19:49     +1   +1   -1




Grazie Anna :smile:
Io fossi stata in lui avrei terminato la carriera nella Juventus.. ormai ha segnato la storia di un club e del calcio italiano. Ma ripeto IO l'avrei fatto.. è solo un mio parere. Forse non riusciva proprio ad accettare il fatto che fosse tutto finito e ha deciso di continuare a giocare..
 
Top
Saretta~10
view post Posted on 5/9/2012, 20:02     +1   +1   -1




Francesco è l'ultimo grande numero 10 della storia del calcio italiano!!

Sempre una bella parola per tutti, in bocca al lupo Alex!!!
 
Top
AgustinnaNeuer™
view post Posted on 5/9/2012, 20:39     +1   -1




che belle parole :)
e in bocca al lupo Del Piero!
grazie
 
Top
[AMYA]
view post Posted on 6/9/2012, 03:21     +1   +1   -1




Good luck Del Piero! Nice of Francesco to send a message :)
 
Top
Ale10_ASR
view post Posted on 6/9/2012, 12:23     +1   +1   -1




Per lui credo che sarebbe stato meglio rimanere a giocare in Europa..alla fine in Australia non c'è tutto questo gran livello agonistico..In ogni caso in bocca al lupo ad Alex :)
 
Top
posistevie
view post Posted on 6/9/2012, 16:42     +1   +1   -1




Grazie! Bè Frà ha davvero sempre una bella parola per tutti! Poi per Del Piero che è un suo amico e anche un suo compagno in Nazionale e nel mondiale 2006
Su Del Piero anche io sono rimasta molto sorpresa dalla scelta: è andare quasi a vivere in un altro mondo, sradicare tutta la famiglia e entrare in un livello nettamente inferiore di calcio nonostante ci fossero molte chiamate da squadre europee, magari era proprio in cerca di nuovi stimoli.
Comunque la cosa migliore anche io credo che era quella di smettere proprio, però anche la Juve credo sia stata un po' ingiusta a scaricarlo così dopo molti anni di successi ottenuti soprattutto grazie a lui, ma forse avevano i loro motivi
 
Top
cianna2
view post Posted on 6/9/2012, 20:13     +1   +1   -1




Secondo me Alex ha fatto bene a non accettare le squadre europeo.. in australia sicuramnete non giocherà mai contro la Juve..
Frà è sempre grande...
 
Top
7 replies since 5/9/2012, 19:24   44 views
  Share