Francesco dopo Inter-Roma

« Older   Newer »
  Share  
Saretta~10
view post Posted on 3/9/2012, 00:15     +1   -1




Una grande prestazione, personalità, intensità, soluzioni offensive, attenzione difensive .Una Roma da 8?

Una Roma completa, anche perché per affrontare l’Inter bisognava fare questa gara, perciò penso che l’abbiamo affrontata nel migliore dei modi. Abbiamo disputato una grande partita


Corri di più adesso rispetto a 10 anni fa?
Sto bene fisicamente, in questo ruolo mi trovo bene, poi è normale che quando la squadra gira va bene anche per me

Ti aspetti una cena da Osvaldo? Gli hai dato una palla straordinaria
Anche perché prima che iniziasse il secondo tempo ci eravamo messi d’accordo che uno dei due avrebbe fatto gol. Ha segnato un gol pesantissimo, che ci voleva, sia per noi che per i tifosi che ci hanno seguito anche oggi

Questa serata ha detto che sta nascendo qualcosa di importante
No, perché a Roma è facile esaltarsi ed è facile abbattersi. Restiamo con i piedi per terra e cerchiamo di fare gare cosi ogni domenica, non è semplice ma abbiamo le carte in regola per farlo. Sta a noi impegnarci e fare un grande campionato



TOTTI A MEDIASET PREMIUM

Grande prestazione, hai corso tantissimo
Sto bene fisicamente, le gambe vanno. Abbiamo fatto una grande preparazione, soprattutto per il fondo. Oggi è stata una grandissima prestazione di tutti. Andare a vincere a Milano davanti questa gente non è facile

Quanta fiducia dà una vittoria come questa?
Molta fiducia. Speravo di partire con una vittoria già a Roma con il Catania e ci sono state alcune lamentele e critiche da parte di certe persone. QUESTA E' LA NOSTRA RISPOSTA PER TUTTO. La squadra ha meritato

Buoni scambi con Florenzi
Tra giovani è normale (ride). Florenzi non è piu giovane, è un grande giocatore che può far bene, ha grandi potenzialità. Gol e una prestazione di questo tipo a Milano non è da tutti

Osvaldo ti deve una cena
Uno dei due assist doveva trasformarli in gol. Mi sono trovato io a dargli quella palla e va bene così



TOTTI A ROMA CHANNEL
Luci a S. Siro, che assist. Anche a Florenzi
E' stata una bellissima partita, una grande vittoria che abbiamo voluto a tutti i costi. Ci dà tanto morale. Florenzi è stato bravo ad inserirsi

Assist anche a Osvaldo
Speriamo di continuare così, non è semplice. L'importante è avere questa determinazione e questa convinzione

Bisogna mantenere la calma adesso
Sì, Roma è una piazza particolare. Questo non fa bene alla squadra. Sta a noi fare grandi prestazioni come oggi, con la gente dietro è tutto più semplice


Questa assomiglia alla Roma di Spalletti
Giocando in questa posizione, soprattutto nel secondo tempo, avevamo più ripartenze e spazi. Sì, è il tipo di gioco come Spalletti. Adesso dobbiamo capire questi meccanismi che sono fondamentali

Modric ha detto che si ispira a te, che effetto fa?

E' un grandissimo calciatore che fa parte di un grandissimo club. E' un'onore e un piacere che mi abbia visto in questi anni di carriera


Posizione diversa rispetto a 13 anni fa
L'altra volta ho giocato largo perché c'era Pjanic, non potevamo stare al centro tutti e due. Oggi ho giocato più centrale e i risultati si sono visti

Ormai giochi con divertimento
FIsicamente sto bene. Quando fai queste prestazioni diventa tutto più facile ma un ringraziamento va alla squadra che mi ha messo a mio agio. Quando si vince con 3 gol a S. Siro, chapeau.



 
Top
;daisy
view post Posted on 3/9/2012, 07:21     +1   -1




Grande partita, Grande vittoria, Grande Capitano! <3
 
Top
la_rafa
view post Posted on 3/9/2012, 10:05     +1   -1




immenso
lui è il calcio
grazie a Dio è il nostro Capitano
<3
 
Top
posistevie
view post Posted on 3/9/2012, 11:46     +1   -1




Grazie!
Bè Frà chapeau! Hai detto proprio bene, tutti vorrebbero averti, ma tu sei stato, sei e sarai sempre il nostro UNICO Capitano! Gli altri sono destinati a rimanere invidiosi e a sognarsi di poter fare goal, assist e prestazioni come le tue!
Grazie Frà!!!
 
Top
Ale10_ASR
view post Posted on 3/9/2012, 14:09     +1   +1   -1




"Tra giovani è normale" Ahahahah
Ieri è stato grandissimo in ogni momento della partita..ora si merita di segnare per raggiungere i record che si merita!!
 
Top
Folle_Romanista
view post Posted on 3/9/2012, 15:24     +1   -1




nato per essere leggenda
 
Top
AgustinnaNeuer™
view post Posted on 3/9/2012, 19:29     +1   -1




lui è unico!
grazie mille
 
Top
6 replies since 3/9/2012, 00:15   39 views
  Share