TOTTI: "Mi farò trovare pronto il 3 luglio. Non so se e in che posizione giocherò"

« Older   Newer »
  Share  
posistevie
view post Posted on 23/6/2012, 22:10     +2   +1   -1




Le vacanze di Francesco Totti stanno per finire: il capitano della Roma ha affidato alle pagine del suo blog i suoi commenti sul suo momento e quello della nazionale azzurra, impegnata domani contro l'Inghilterra.

"Ultimi giorni di vacanza per me…a breve si ricomincia e la preparazione sarà dura. Fortunatamente conosco bene Zeman, so cosa mi aspetta. Cercherò di farmi trovare pronto da subito, dal primo giorno di allenamento. E dal 3 luglio vedremo dove e se giocherò, non ne abbiamo ancora parlato.

Intanto mi sto gustando l’Italia che domani scende in campo contro l’Inghilterra: la Nazionale finora ha disputato un buon Europeo. Era importante passare il turno, mentre ora ci sono gli scontri diretti, con partite difficili, ma credo che possa fare bene.

Faccio un grande in-bocca-al- lupo agli Azzurri ed in particolare a Daniele, che avrà l'occasione di giocare contro un campione come Gerrard".

(francescototti.com)
23-06-2012

Frà tu giocherai, stanne certo altrimenti saremo noi a trascinarti in campo, ma sono sicurissima che non ce ne sarà alcun bisogno!
Anche noi facciamo un grossissimo in bocca al lupo al nostro Danielino, pure lui è un Grande Campione ed è bellissimo il rapporto che c'è tra lui e Frà: due veri gladiatori pronti ad onorare ogni giorno la propria maglia!



 
Top
Ale10_ASR
view post Posted on 24/6/2012, 00:41     +1   -1




Purtroppo lui sa cosa lo aspetta :P
Ma una cosa è certa..giocherà e anche bene, spero tanto che Zeman lo mette vicino alla porta perchè voglio vedergli superare altri record.
Ovviamente in bocca al lupo a Danielino!!!!
 
Top
Anna_AsR
view post Posted on 24/6/2012, 11:26     +1   -1




Zeman sa bene chi è Francesco, quindi sicuramente non ci sono dubbi sul fatto che giocherà... e sono sicura che sceglierà la posizione in cui Fra possa dare il meglio di sè!! Non vediamo l'ora di rivederti Capitanooooo <3

e un grande in bocca al lupo a Daniele! (:
 
Top
silvièderossi
view post Posted on 24/6/2012, 14:53     +1   -1




se giocherai? Certo che giocherai, Zeman conosce Fra meglio di chiunque altro, sono sicura che giocherò dove potrà rendere al massimo :)

Non vediamo l'ora di "riabbracciarti" Capitano!


In bocca al lupo Biondino mio :<3:
 
Top
posistevie
view post Posted on 24/6/2012, 15:53     +1   -1




Infatti!!! Non vediamo l'ora di rivedervi in campo ragazzi!
 
Top
Saretta~10
view post Posted on 24/6/2012, 20:53     +1   +1   -1




Non c'è Nazionale senza di Te, goditi ogni minuto delle tue Vacanze perchè con Zeman tornerai ad allenarti come quando eri ragazzino...
Daniele tuo è un fuoriclasse e stasera lo sta dimostrando <3
 
Top
posistevie
view post Posted on 25/6/2012, 14:44     +1   -1




Sì, infatti! Anche se non sei in nazionale il tuo nome è sempre nell'aria chissà perchè! E comunque Dany si è fatto proprio valere! =)
 
Top
Francy_ASR10
view post Posted on 27/6/2012, 21:54     +1   -1




nn vediamo l'ora di rivedervi in campo <3 Fra conosce bene Zeman e sa come sono i suoi allenamenti e sono sicura ke quest'anno farà molti gol visto ke zeman lo farà giocare nel suo ruolo!!!
 
Top
7 replies since 23/6/2012, 22:10   38 views
  Share