Prandelli: «Se serve rinunciamo all'Europeo»

« Older   Newer »
  Share  
Anna_AsR
view post Posted on 1/6/2012, 12:31     +1   -1




CITAZIONE
MILANO - «Se ci dicessero che per il bene del calcio la Nazionale non deve andare agli Europei non sarebbe un problema». Il duro sfogo Cesare Prandelli a Rai Sport all'indomani delle notizie sull'informativa della guardia di finanza sui momenti bancari di Buffon.

LE CROCIATE- «Ci sono cose - sottolinea il Ct Prandelli - che reputo più importanti. Non mi piacciono le crociate, mi piacciono i confronti e non le prese di posizione senza pensare alle conseguenze. Vorrei parlare solo di calcio, ma quello che sta succedendo ci impone qualcosa di diverso». E poi aggiunge: «Per quanto riguarda i giocatori continuiamo a dire che quelli che sono coinvolti non partiranno per gli Europei».

Tutto perchè non ha il coraggio di prendersi la responsabilità di lasciare a casa Bonucci e Buffon, allora adesso fa la vittima!
Se avesse evitato di usare due pesi e due misure sia per il "caso calcio scommesse" che per le convocazioni in generale, a questo punto non ci sarebbe arrivato! Quindi per me in questo momento non andarci sarebbe la scelta più giusta, anche per evitare ulteriori figuracce -.-
 
Top
silvièderossi
view post Posted on 1/6/2012, 12:48     +1   -1




Io penso che sia ridicolo che l'Italia debba rinunciare all'Europeo, io penso che l'Italia abbia l'obbligo di andarci a quest'europeo, ma con la gente giusta e soprattutto onesta.
Perchè se il signor Prandelli facesse scelte corrette secondo il suo codice etico (che applica solo ai giocatori che gli pare a lui) il problema non si porrebbe e l'Italia potrebbe andare all'europeo con giocatori che possono tenere la testa alta ;)
 
Top
Saretta~10
view post Posted on 1/6/2012, 12:59     +1   -1




Io non seguo la Nazionele, l'ho smessa di seguire quando Totti l'ha lasciata, diciamo che non ce l'avevo proprio nel sangue.. però sono d'accordo con Silvia e aggiungerei pero' che ci facciamo sempre ricnoscere, ovunque!!
 
Top
Francy_ASR10
view post Posted on 3/6/2012, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (Anna_AsR @ 1/6/2012, 13:31) 
Tutto perchè non ha il coraggio di prendersi la responsabilità di lasciare a casa Bonucci e Buffon, allora adesso fa la vittima!
Se avesse evitato di usare due pesi e due misure sia per il "caso calcio scommesse" che per le convocazioni in generale, a questo punto non ci sarebbe arrivato! Quindi per me in questo momento non andarci sarebbe la scelta più giusta, anche per evitare ulteriori figuracce -.-

d'accordissimo con te!!!!!
 
Top
3 replies since 1/6/2012, 12:31   15 views
  Share