TOTTI: "A Brindisi una violenza disumana"

« Older   Newer »
  Share  
posistevie
view post Posted on 19/5/2012, 22:01     +1   -1




Francesco Totti, tramite il proprio sito ufficiale, ha voluto commentare i fatti di Brindisi, dove questa mattina, a seguito dell'esplosione di un ordigno nei pressi di una scuola, ha perso la vita una ragazza di 16 anni.

"Le notizie giunte oggi da Brindisi sono a dir poco agghiaccianti: ordigni esplosivi piazzati vicino ad una scuola, una studentessa uccisa dallo scoppio, un’altra in gravi condizioni e diversi giovani che sono rimasti feriti…

Come si può arrivare a tanto? Una violenza così brutale e disumana fa sentire inermi e ci lascia increduli, sconvolti.

Il mio pensiero adesso va a tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragedia…soprattutto alla povera Melissa e alla sua famiglia. Quello che è successo stamattina è veramente terribile."

(francescototti.com)
 
Top
AgustinnaNeuer™
view post Posted on 19/5/2012, 22:05     +1   -1




è un grande uomo!
grazie
 
Top
Saretta~10
view post Posted on 20/5/2012, 00:19     +1   -1




Sempre un pensiero per tutti, un abbraccio alla famiglia delle ragazze..
L'italia non è mai stata così infame, ho veramente paura per il nostro futuro!
 
Top
silvièderossi
view post Posted on 20/5/2012, 00:44     +1   -1




Io sono sconvolta per quanto è successo stamattina.
Mi chiedo a che livelli siamo arrivati,è troppo comodo definire bestie queste persone, le bestie hanno più cuore.
Non so che dire, se non condoglianze alla famiglia della povera Melissa e un abbraccio alle ragazze che hanno vissuto questa terribile esperienza.
 
Top
Francy_ASR10
view post Posted on 24/5/2012, 17:00     +1   -1




Ha ragione!!! Ha sempre parole x tutti!!! Grande Francesco
 
Top
4 replies since 19/5/2012, 22:01   47 views
  Share