Luis ha lasciato. Chi vorreste ora sulla panchina giallorossa?
Poll choicesVotesStatistics
1)Montella5 [55.56%]
4)Altri4 [44.44%]
2)Villas Boas0 [0.00%]
3)Pioli0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Luis ha lasciato. Chi vorreste ora sulla panchina giallorossa?

« Older   Newer »
  Share  
silvièderossi
view post Posted on 10/5/2012, 22:36     +1   -1




Data l'ufficialità dell'addio di Luis Enrique apriamo questo sondaggio: chi volete sulla panchina della Roma?
Votate e lasciate un commento, magari specificando il motivo così da confrontarci tra noi e scambiarci le nostre opinioni :D

 
Top
AgustinnaNeuer™
view post Posted on 10/5/2012, 23:01     +1   -1




ho votato Montella perche lui mi piace molto :)
 
Top
Ale10_ASR
view post Posted on 11/5/2012, 10:59     +1   -1




Io ho votato per Montella perchè rispetto a Villas Boas mi sembra meno un azzardo visto che conosce il calcio italiano.
Qualsiasi sarà la scelta che Dio ce la mandi buona xD
 
Top
Anna_AsR
view post Posted on 11/5/2012, 11:11     +1   -1




Io ho votato altri, perchè mi piacerebbe tanto rivedere Zeman in panchina, lo ammiro tanto come allenatore, ha fatto un bel lavoro a Pescara, ha polso e poi li farebbe lavorare sodo! :D
A Montella voglio un gran bene, però non lo vedo adatto alla panchina della Roma per i troppi legami che ha, non credo riuscirebbe ad essere abbastanza autoritario con tutti i giocatori. Certo che se l'alternativa dovesse essere Pioli, preferisco Montella senza dubbio!
 
Top
silvièderossi
view post Posted on 11/5/2012, 12:17     +1   -1




Io ho votato ALTRI perchè sinceramente sogno sempre chissà un ritorno di Spalletti, un approdo di Ancelotti o Guardiola (sogno lo so) oppure di Zeman.
A Montella voglio un gran bene, ma non lo vedo adatto perchè è legato a molti giocatori della Roma, poi potrei sbagliarmi, e se dovesse arrivare sarò indubbiamente dalla sua parte :)
 
Top
cianna2
view post Posted on 11/5/2012, 20:35     +1   +1   -1




Io voto per Montella perchè lo stimo come allenatore ed uomo, ma condivido le vostre perplessità per i legami con i giocatori... e per dirla tutta già ho chiamato lo zio del mio fidanzato (cugino di Montella) se allena la Roma mi deve far abndare di nuovo a Trigoria e questa volta devo fare assolutamente con il capitano :love:
 
Top
Francy_ASR10
view post Posted on 11/5/2012, 21:04     +1   -1




io ho votato altri...il mio sogno sarebbe ancelotti!! però anche zeman nn mi dispiacerebbe,a montella voglio bene ma se dobbiamo prendere lui potevamo tenere luis!!
 
Top
la_rafa
view post Posted on 12/5/2012, 12:36     +1   -1




ho votato Montella ma solo perché immagino che la società non sia nella condizione di portare a Roma grandi nomi come Capello, Ancellotti o addirittura Spalletti!
 
Top
vale'85
view post Posted on 25/5/2012, 21:42     +1   -1




Dunque prima di tutto il mio sogno sarebbe che tornasse Spalletti.Tra gli allenatori che si dice possano venire direi Montella,secondo me lo hanno mandato via troppo presto gli darei un'altra possibilità.Villas Boas non lo voglio proprio.Se c'è un allenatore che per me in serie A ha dimostrato di essere davvero bravo è Guidolin.Zeman non mi convince.bel gioco e persone che stimo moltissimo ok.Ma un conto e fare benissimo in serie B e con il Pescara,un altro venire qua!Senza contare che a lamentarsi che con Luis abbiamo perso due derby,con Zeman ne abbiamo persi quattro di fila!Ora gira anche il nome di Bielsa.A me Bielsa piace,ho visto la finale di Europa League e ho visto giocare a calcio!Poi ok l'Atletico Madrid ha quel fenomeno di Falcao...
Insomma io ho votato Montella ma il mio sogno resta il ritorno di Spalletti e nemmeno Bielsa mi dispiace.
 
Top
8 replies since 10/5/2012, 22:36   47 views
  Share