Dichiarazioni post Roma-Catania 2-2

« Older   Newer »
  Share  
Anna_AsR
view post Posted on 6/5/2012, 10:52     +1   +1   -1




TOTTI A SKY

La Roma senza di te?

una squadra come tutte le altre, stiamo cercando un risultato importante in questa stagione ma questo pareggio ci condiziona il cammino per l'europa

Cammino complicato ora..

punto che non serve a niente e la vittoria non è arrivata per il rigore sbagliato. la colpa è mia e mi assumo le responsabilita

La fragilità difensiva..

Dipende dalla squadra è anche colpa degli ttaccanti dobbiamo rimanere uniti e compatti

Qual è la tua opinione rimarrà Luis Enrique?

Lo spero è un grande allenatore. Tutta la squadra è con lui e dà il massimo. Spero possa rimanere, ha un grande futuro



TOTTI A MEDIASET PREMIUM

Non uno dei giorni piu felici..

Purtroppo la vittoria non è arrivata, per demerito mio. La colpa è quasi tutta mia, per il rigore sullo 0-0. Oggi era importante vincere, i 2 gol non servono a niente. I tre punti erano più importanti dei miei gol

Fragilità difensiva?

Colpa di tutti, non solo della difesa. E' colpa di tutta la squadra, dalla difesa all'attacco, significa che non ci mettiamo bene in campo

Europa League?

E' più lontana, ma cerchiamo di riuscirci. Finchè l'aritmetica non ci condanna ci proveremo..E' stata un annata di transizione

Luis Enrique?

Spero che possa rimanere, è una grande persona, ha grandi potenzialità, ha attaccamento a questa squadra e questi colori

 
Top
silvièderossi
view post Posted on 6/5/2012, 11:53     +1   -1




Ci mette sempre lui la faccia.
Uno come lui mai.
Non ti devi scusare di nulla Capitano, sei il mio eroe!
 
Top
posistevie
view post Posted on 7/5/2012, 21:55     +1   -1




Grazie Frà, non hai niente di cui scusarti, sei stato come sempre il migliore!!! E quei due goal per m valgono tantissimo!!!
 
Top
Francy_ASR10
view post Posted on 7/5/2012, 22:00     +1   -1




Non sei tu che ti devi scusare Francè!! tu sei sempre il migliore in campo....
 
Top
Ale10_ASR
view post Posted on 8/5/2012, 11:01     +1   -1




Fra non è giusto addossarsi tutte le colpe quando non le si hanno. Tu sei un grande e lo hai dimostrato anche domenica!!!
 
Top
Saretta~10
view post Posted on 8/5/2012, 13:59     +1   +1   -1




Non c'è Roma senza Totti.. Non c'hai nessuna colpa Francè, anzi se questa stagione a volte è stata bella è solo ed esclusivamente grazie a Te, ai tuoi gol e alle tue gesta!!
 
Top
posistevie
view post Posted on 8/5/2012, 21:40     +1   -1




CITAZIONE
Non c'è Roma senza Totti.. Non c'hai nessuna colpa Francè, anzi se questa stagione a volte è stata bella è solo ed esclusivamente grazie a Te, ai tuoi gol e alle tue gesta!!

Assolutamente d'accordo! Senza di te questa stagione sarebbe subito da dimenticare!

 
Top
AgustinnaNeuer™
view post Posted on 8/5/2012, 22:32     +1   -1




Ma, che colpa?, non è la tua colpa, tu sei il migliore e non deve chiedere scusa!
 
Top
la_rafa
view post Posted on 9/5/2012, 12:32     +1   -1




che grande il capitano..
quel poco di dignitoso che abbiamo fatto quest'anno è tutto merito suo.. ci mancherebbe dargli qualche colpa..
l'unica cosa che non riesco a digerire sono le dichiarazioni sul mister.. ma quello che dice Totti per me è indiscutibile quindi accetto pure questo da lui :)
 
Top
8 replies since 6/5/2012, 10:52   42 views
  Share