Ciao Piermario!

« Older   Newer »
  Share  
Anna_AsR
view post Posted on 14/4/2012, 19:29     +1   -1




Come sempre noi siamo un forum in cui si parla, si ride, si scherza, ma allo stesso tempo si affrontano anche cose più serie, non possiamo non dedicare un pensiero grande a Piermario in questo giorno di lutto per il mondo del calcio e non solo. Anche in questo caso è volato in cielo un ragazzo molto giovane, che se n'è andato mentre inseguiva il suo sogno più grande e faceva ciò che amava di più. Leggendo la sua biografia credo che di dolore ne avesse già affrontato abbastanza, ma come sempre se ne vanno i migliori. Il dispiacere è grande, ma mi auguro lassù tu possa trovare un mondo migliore.
Ciao Moro, riposa in pace!
 
Top
AgustinnaNeuer™
view post Posted on 14/4/2012, 20:53     +1   -1




R.I.P Piermario!
 
Top
[AMYA]
view post Posted on 15/4/2012, 02:54     +1   -1




Terrible sad news :( RIP.
 
Top
vale'85
view post Posted on 15/4/2012, 15:11     +1   -1




Una cosa terribile,ancora sono senza parole.Aveva avuto una vita piena di difficoltà,le aveva affrontate ed era riuscito a realizzare il sogno di giocare a pallone.Una persona da ammirare.Gli è stato tolto tutto.Non lo meritava.Mi chiedo perché succede troppo spesso a chi non lo merita.Se poi penso che c'è gente che ha fatto le peggio cose che se ne vive tranquillo mi viene tanta rabbia.
Adesso mi viene da pensare soprattutto alla sorella.Immagino quanto possa essere stato importante il fratello per lei,soprattutto per la sua disabilità.
 
Top
Saretta~10
view post Posted on 15/4/2012, 18:15     +1   -1




.. Un ragazzo con un'infanzia del genere doveva avere solo tanto amore, serenità e fortuna.. Non è stato così, perchè purtroppo la vita sa essere tanto ingiusta..
Ciao Piermario riposa in pace, riabbraccia i tuoi cari e proteggi da lassù le persone che ti volevano bene!
 
Top
silvièderossi
view post Posted on 15/4/2012, 22:18     +1   -1




E' morto inseguendo i suoi sogni sul rettangolo verde. Ora lo farà lassù.
Io non so che dire, è stata una notizia tremenda, ha sofferto tanto e meritava solo che i suoi sogni si realizzassero.
Qui vicino a casa mia a Vicenza,allo stadio, è stato esposto uno striscione bellissimo, e io voglio ricordarmelo così.
RIPOSA IN PACE PIERMARIO!
 
Top
5 replies since 14/4/2012, 19:29   27 views
  Share