TOTTI: "Abbiamo mostrato la nostra forza. Una vittoria per i tifosi"

« Older   Newer »
  Share  
silvièderossi
view post Posted on 11/4/2012, 23:23     +1   +1   -1




A poco più di un'ora dal fischio finale di Roma-Udinese, Francesco Totti parla del successo ottenuto stasera dai giallorossi attraverso le pagine del suo sito ufficiale. Questo il testo dell'ultimo posto pubblicato nel blog del Capitano:

"Non potevamo essere quelli visti sabato a Lecce, ne ero convinto: e così è stato, la Roma stasera contro l'Udinese ha mostrato la sua vera forza.

All'Olimpico abbiamo un altro spirito, un'altra determinazione, soprattutto grazie al sostegno dei nostri tifosi. Ma dobbiamo portare la stessa concentrazione e cattiveria agonistica anche in trasferta, non vanno più alternate continuamente vittorie come questa a prestazioni meno convincenti.

Ho saputo che oltre a me stasera è andato in gol anche Del Piero: magari fosse così tutte le settimane, sono molto contento per Alex... e soprattutto per me: sono riuscito a segnare una rete pesante che ha contribuito alla nostra vittoria contro una squadra di livello, sempre avanti a noi in classifica per praticamente tutto il campionato.

Abbiamo accorciato la classifica, ma per continuare su questo cammino adesso serve soprattutto continuità. Intanto dedichiamo questa vittoria alla gente, alla nostra tifoseria: dopo la brutta figura di Lecce era nostro dovere vincere, il modo migliore per chiedere scusa"

(francescototti.com)
 
Top
Saretta~10
view post Posted on 11/4/2012, 23:53     +2   +1   -1




Tu sei tra le persone che più mi riescono ad emozionare...
Grazie Francesco!
 
Top
Anna_AsR
view post Posted on 12/4/2012, 09:38     +1   -1




In ogni momento difficile tu ci sei sempre e riesci a risolvere tutto...Grazie all'infinito Capitano!!!! <3
 
Top
Ale10_ASR
view post Posted on 12/4/2012, 12:23     +1   +1   -1




Non si può descrivere con le parole l'emozione che ci ha fatto vivere ieri il capitano..GRAZIE D'ESISTERE!!!
 
Top
la_rafa
view post Posted on 12/4/2012, 12:45     +1   -1




che dire.. grazie!
 
Top
j e n_™
view post Posted on 12/4/2012, 13:38     +1   +1   -1




Solo LUI, solo LUI! Cosa saremmo adesso se non fosse mai nato Francesco Totti!?
 
Top
Folle_Romanista
view post Posted on 12/4/2012, 14:21     +1   -1




immenso!!! grazieeeeeeee
 
Top
posistevie
view post Posted on 12/4/2012, 21:46     +1   -1




Grazie Frà!!!! Se non ci fossi tu in tanti momenti della mia vita penso che non avrei trovato la forza per tornare a sorridere! =) Non sai quanto tengo a te!
 
Top
[AMYA]
view post Posted on 13/4/2012, 02:09     +1   -1




:D
 
Top
8 replies since 11/4/2012, 23:23   46 views
  Share