20 ANNI DI SERIE A ♥

« Older   Newer »
  Share  
j e n_™
view post Posted on 28/3/2013, 21:48 by: j e n_™     +1   -1




CITAZIONE
Oggi ricorrono vent'anni dal mio esordio in Serie A con la maglia della Roma. Essere qui e poter vestire ancora il giallorosso rappresenta un privilegio di cui vado orgoglioso. E in questi giorni sono davvero molti gli attestati di stima e d'affetto che mi vengono dedicati. Ringrazio tutti e in maniera particolare chi mi è rimasto vicino anche nei periodi più difficili, a partire dai miei genitori che mi hanno sostenuto fin da quando ho mosso i primi passi nel calcio. La famiglia è molto importante per un atleta, ti da equilibrio e stabilità. Inoltre sono grato alla gente e ai tifosi: mi fanno sentire speciale, non mi lasciano mai solo e mi spingono a dare il meglio, ogni volta qualcosa in più. Per tutto quello che riesco a fare il merito è anche vostro, ho sempre perso e vinto assieme a voi. Grazie di cuore

Francesco Totti

Ripercorriamo le tappe di questa giornata così importante:

10.20 - I dipendenti sono disposti all'uscita degli spogliatoi per accogliere il Capitano.
10.30 - Presenti a Trigoria anche il papà ed il fratello di Francesco Totti, oltre che a Baldini e Zanzi.
10.31 - Entrano tutti i giocatori della Roma, tranne il Capitano.
10.35 - Totti entra per ultimo, acclamato da tutto il personale di Trigoria.
Qui il VIDEO.
10.36 - Visibilmente emozionato, Totti assiste allo spettacolo dei fuochi d'artificio, dedicati a lui.
10.37 - Sulle note di Jovanotti ("Ragazzo fortunato") il capitano giallorosso ha fatto il suo ingresso in campo per l'allenamento tra due ali di persone, impiegati e dirigenti del club, tra cui Baldini, Fenucci, Zanzi. Poi è stato sollevato in aria dai compagni di squadra, mentre veniva srotolato uno striscione di 50 metri, tenuto dalla squadra e da alcuni membri dello staff: '28 marzo 1993-28 marzo 2013... E non finisce qui... Il meglio deve ancora venire'
Qui il VIDEO.
10.41 - Queste le parole di Totti:
CITAZIONE
"Vorrei ringraziare la squadra, lo staff e i dipendenti per questa sorpresa. Un giorno che difficilmente dimenticherò, 20 anni tutti con la stessa maglia. Cosa ho pensato quando ho esordito? Nulla, ero spensierato, mi divertivo a giocare e questo ha fatto sì che io diventassi il giocatore che sono diventato".

10.43 - Con il sottofondo di "Il più grande spettacolo dopo il Big Bang" di Jovanotti, i dipendenti consegnano a Totti un attestato con tutte le loro firme.
10.47 - Mentre si avvia verso il campo di allenamento, Totti effettua delle foto con alcuni tifosi e membri di Trigoria, tra cui Bruno Conti.

A Trigoria c'erano anche dei tifosi con uno striscione: '20 ANNI D'AMORE, CAPITANO DI UN'ERA...TOTTI UNICA BANDIERA!'
 
Top
6 replies since 28/3/2013, 21:48   213 views
  Share