LETTERA PER IL CAPITANO

« Older   Newer »
  Share  
posistevie
view post Posted on 21/9/2012, 20:49     +1   -1




Grazie mille per l'impegno!!!
 
Top
AgustinnaNeuer™
view post Posted on 22/9/2012, 20:30     +1   -1




QUOTE (posistevie @ 21/9/2012, 21:49) 
Grazie mille per l'impegno!!!

certo, grazie mille :<3:
 
Top
Saretta~10
view post Posted on 23/9/2012, 11:43     +4   +1   -1




Eccola, chiunque volesse correggere o modificare qualcosa può tranquillamente farlo :)

Uno scrittore Francese nel lontano 1600 diceva: “Chi ha avuto una grande passione resta per tutta la vita felice”
Sei un grande Capitano, e vorremmo scriverti senza cadere nel banale, ma è molto difficile perché ciò che proviamo Noi, l’avrai già sentito da molti. Vorremmo scrivere qualcosa di unico che ti rimanga in mente per tanto tempo, ma qui ciò che c’è di unico sei sempre e solo Tu.
Quello che possiamo dirti è che in quest’epoca moderna fatto di ipod, iphone, touch screen e internet, questa tecnologia qualcosa di buono l’ha fatta.. ci ha permesso di creare un piccolo spazio tutto dedicato a Te.
Ci siamo trovate, ci siamo Unite,perché tutte Noi abbiamo una grande Passione in comune. Perché amiamo chi come Te non ha paura di esporsi,chi spesso viene volutamente fraintesto, chi non molla, ma resta in piedi Sempre. Amiamo chi non ha paura delle proprie responsabilità, chi si prende anche quelli degli altri.. chi non ha paura di essere quello che è, e chi attraverso gli Occhi riesce ad esprimere il Mondo.Oggi sono 36 Francè,ma un giorno, un mese, un anno in più.. cosa cambia? Ne è passato di tempo da quel lontano 1994 ma Tu rimani sempre quello ci fa battere il cuore, che ci fa sorridere e che da grande persona si Carica sulle spalle la Roma domenica dopo domenica. Con te ci siamo sempre anche Noi, siamo cresciuti con Te, siamo diventate grandi ,e l’amore per te è sempre lo stesso, lo stesso del primo giorno. E il legame che c’è è spesso invidiato,ma rimane sempre un legame raro che solamente chi lo vive può capire cosa rappresenta. Sei un grande orgoglio, un Uomo come pochi altri. E quello che ti auguriamo oggi è di non perdere mai questa straordinaria Luce che ti porti dietro e che ti assicuriamo è arrivata in ogni parte del Mondo. Sai.. Si dice che la passione riscaldi il cuore, si dice che la passione dia forza per andare avanti nella vita, e si dice che la passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca. Il punto è che quei colori, per Noi, sono gli stessi che vesti Tu, che danno il senso a ogni nostra domenica, che ci fanno dire con orgoglio: sì, questa è la mia passione. E questa passione la alimenti solo Tu, con la tua grinta e la tua tenacia.Noi una vita ce l’abbiamo ma non ci vergogniamo a dire che Tu ce la completi. E ti diciamo anche che, se questo scrittore ha ragione, e se resteremo per tutta la Vita felici sarà anche grazie alla nostra passione per Te.

 
Top
posistevie
view post Posted on 23/9/2012, 16:30     +1   -1




Ragazze, complimenti di cuore! Avete scritto cose meravigliose, che condivido in toto e assolutamente non banali! Secondo me è perfetta!!! =))) Grazie davvero
 
Top
;daisy
view post Posted on 23/9/2012, 18:40     +1   -1




DAVVERO DAVVERO DAVVERO DAVVERO DAVVERO COMMOVENTE :') Sarà perchè queste frasi piene di emozioni sono per lui e sono tutte cose che condivido pienamente, che sento anche mie, ma sono qualcosa di meraviglioso, splendido... davvero complimenti girls!!!! Me la stampo e me la metto nel diario!
 
Top
AgustinnaNeuer™
view post Posted on 23/9/2012, 20:07     +1   -1




Ragazze questa lettera è perfetta, è molto conmovente, Quando l'ho letto mi ha dato la pelle d'oca, perché tutti lo che avete scritto è meraviglioso,e anche io condivido pienamente con voi tutto lo che hanno scritto.
Complimenti e grazie!
 
Top
posistevie
view post Posted on 23/9/2012, 21:05     +1   -1




Sì, infatti è Magnifica, da pelle d'oca!!! Avete scritto uno Spettacolo!
 
Top
posistevie
view post Posted on 24/9/2012, 18:31     +2   +1   -1




Ragazze ieri sera, per evitare che quelli di Roma channel si dimenticassero, ho inviato la lettera e in più gli ho scritto un'altra mail riguardante una cosa che fanno loro per scegliere quali sono i 36 goals di Frà più belli. Comunque hanno letto questa mail riguardo ai goals e in più hanno detto che gli era arrivata l'e-mail del forum, in più nella mia posta c'era una mail con scritto che gli avrebbero fatto avere la lettera e se la potevano anche leggere in diretta, io gli ho detto di sì, che ne eravamo felici, ma se qualcuna di voi ha qualcosa in contrario ditelo senza problemi
 
Top
Saretta~10
view post Posted on 24/9/2012, 19:29     +1   -1




O MIO DIO VERAMENTE LA LEGGONO IN DIRETTAAAAAAAAAAA????????????? SOPHIA UNA COSA, ANZI DUE... PER CASO HAI INSERITO IL NOME DEL FORUM NELLA LETTERA PERCHE' IO Mi sono dimenticata e poi... io non ho Roma Channel c'è un canale per vederlo in streaming oppure puoi fare il video tu mentre la leggono??

Ps: Sei grandeeeeeeeeeeeeee
 
Top
marty94asr
view post Posted on 24/9/2012, 21:07     +1   -1




è bellissima questa lettera complimenti sara =) e brava sophi =)
 
Top
posistevie
view post Posted on 24/9/2012, 21:58     +1   -1




Ragazze io non ho fatto niente!
Sara sinceramente non mi ricordo se in fondo ho scritto a nome del forum, però gliel'ho scritto prima nella mail che la lettera è a nome del forum. Per quanto riguarda la trasmissione allora io non so precisamente se la leggeranno in quella di domani, però io per sicurezza domani registro con mysky, poi a volte mettono alcune trasmissioni su youtube, quindi posso controllare là, nel caso non ci fosse in qualche modo la registro io da casa
 
Top
silvièderossi
view post Posted on 25/9/2012, 11:07     +1   +1   -1




OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *_______*

LA LEGGONO IN DIRETTA? MI STO SENTENDO MALE!!!!
SOPHI GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEE :<3:

e gli recapitano pure la lettera! ok, sono ufficilamente agitata!!
 
Top
Anna_AsR
view post Posted on 25/9/2012, 12:38     +2   +1   -1




Oddioooo... la leggono in diretta, la consegnano a Fraaaa... ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *____* :<3: :<3: :<3:
Noi facciamo un regalo a lui e loro lo fanno a noi... che cosa meravigliosaaaaa!! *___________________*
Grandissima Sophiiiii! :<3:
 
Top
;daisy
view post Posted on 25/9/2012, 14:21     +1   -1




ODDIO CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D
 
Top
posistevie
view post Posted on 25/9/2012, 17:28     +1   -1




Allora ragazze la lettera gliela portano e l'hanno letta, anche se hanno saltato la prima frase. Però non c'era la firma, anche se io prima gli avevo scritto che era a nome del forum. Puurtroppo oggi quando l'hanno letta hanno detto che era a nome mio, ma a scanso di equivoci gli ho riscritto subito dicendo che ci tenevo molto a precisare che era a nome del forum, perchè ognuna di nooi ha scritto qualcosa, mi dispiace veramente ragazze, però almeno hanno la conferma e anche Frà saprà che non è assolutamente solo a nome mio. Scusatemi ancora, come vi avevo già detto già glial'avevo comunicato che era a nome del forum ovviamente
 
Top
33 replies since 18/9/2012, 10:24   253 views
  Share