Fabrizio Corona e Tamara Pisnoli..da chi

« Older   Newer »
  Share  
AgustinnaNeuer™
view post Posted on 5/9/2012, 21:11     +1   -1




OMG! :o.O: questo è incredibile! non ho parole...
questo uomo non mi piace nulla e di lei meglio non parlo..:<.<:
povero Daniele e povera gaietta...
 
Top
Ale10_ASR
view post Posted on 6/9/2012, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (Saretta~10 @ 5/9/2012, 21:04) 
E' che nella vita normale un figlio ci mette mesi per conoscere la nuova compagna/o di un genitori.. questi fanno tutto così... io boh...

è quello che dico anche io!!
Aspettiamoci altre foto visto il soggetto...e credo sia quello che cerca lei visto chi è messa a frequentare..

Ah non so se si capisce perchè la foto è piccola ma nell'immagine in cui Corona mette la mano in testa a Gaia in quella vicino l'abbraccia stretta stretta..
Cmq ad impressione mia anche io non la vedo molto felice a differenza della foto in cui arriva a casa con Dani..
 
Top
posistevie
view post Posted on 6/9/2012, 17:48     +1   -1




Io non credo proprio che Gaietta possa essere felice della situazione, d'altronde come potrebbe??? Ma lui cercherà di intromettersi in tutti i modi, che essere spregevole!
 
Top
;daisy
view post Posted on 7/9/2012, 19:13     +1   -1




Ohhh allora questo argomento mi fa..... lasciamo perde!
1) Daniele è il papà di Gaia e sono estremamente convinta lo faccia nel migliore dei modi, e anche che Gaia sia felice di questo.
2) vabbe oh, alla fine Tamara è libera di frequentare chi le pare.. io dico solo POVERA GAIA!
Nonostante questo, come dicevo prima, Gaia sa bene chi è suo papà e nonostante Corona non sia un bell'esempio per una bambina..anzi, per nessuno, se la madre glielo fa frequentare che ci possiamo fare....
L'importante è una cosa sola: papà si chiama DANIELE! e ho detto TUTTO!
 
Top
posistevie
view post Posted on 7/9/2012, 22:48     +1   -1




Certo, suo papà e Dany, Gaietta lo sa benissimo e credo che non lo vorrebbe cambiare per nulla al mondo, perchè cosa potrebbe desiderare di meglio??? Se lui la ama più della sua vita!
Tamara io non la conosco e sinceramente è una persona che mi è abbastanza indifferente, per cui per me può frequentare senza problemi chi le pare e piace, anche perchè ripeto è adulta e vaccinata. Però la vicinanza di Corona che Gaia è COSTRETTA a subire tutti i giorni, non la vedo assolutamente come una cosa positiva, proprio per il tipo che è Corona. Purtroppo so che noi e nessun altro possiamo farci niente, perchè la causa di tutto è Tamara, ma mi chiedo lei non pensa a sua figlia???
Scusate, ma è un discorso che mi fa imbestialire!
 
Top
19 replies since 5/9/2012, 12:19   266 views
  Share