DICONO DI LUI

« Older   Newer »
  Share  
vale'85
view post Posted on 27/3/2012, 21:41     +1   -1




Tesser ha perfettamente ragione.Che purtroppo gli anni stiano passando anche per lui è innegabile,ma ho letto delle critiche fin troppo pesanti!Riconoscenza zero!Ma scherziamo?Ma che tifosi sono?
 
Top
posistevie
view post Posted on 28/3/2012, 20:43     +1   -1




Gli anni passano, ma io tutto questa differenza in Frà non la trovo!
 
Top
silvièderossi
view post Posted on 28/3/2012, 22:34     +1   -1




Ragazze ho messo tutte le frasi nella prima pagina come avevamo stabilito :)



AGGIORNATO :)

 
Top
posistevie
view post Posted on 29/3/2012, 21:04     +1   -1




Grazie Silvietta!
 
Top
AgustinnaNeuer™
view post Posted on 29/3/2012, 22:23     +1   -1




Grazie
 
Top
Saretta~10
view post Posted on 6/4/2012, 11:28     +1   -1




Ludovic Giuly su Totti e De Rossi

"Vedendo De Rossi e Totti ho capito cosa significa essere una bandiera in Italia, dove spesso un giocatore diventa il simbolo di una squadra, come è successo anche a Maldini e Del Piero. E’ stato interessante entrare nel loro mondo e spesso gli chiedevo perché non avessero mai accettato di lasciare la Roma. Sono troppo italiani, amano la loro città, la maglia, la squadra con la quale giocano da sempre e quindi non possono andarsene, per loro sarebbe drammatico. Io avrei voluto fare lo stesso al Monaco, ma De Rossi e Totti sono diversi, la Roma gli scorre nelle vene, iniziavano a parlare del derby quindici giorni prima dicendo che perdere sarebbe stata la fine del mondo. Questi valori oggi nel calcio sono molto rari, senza Totti e De Rossi la Roma non sarebbe la stessa cosa. Totti in fondo è ancora un ragazzino, l’ho frequentato anche fuori dal campo ed è un tipo divertentissimo. Con noi poteva essere se stesso e dimenticare la pressione che viveva ogni giorno, gli faceva bene passare il tempo insieme a noi perché non doveva fare attenzione a tutto quello che diceva o faceva. In uno spogliatoio può sentirsi libero. Come giocatore all’inizio mi sembrava buono ma non eccezionale, poi mi sono reso conto che difficilmente sbaglia una giocata, è sempre al posto giusto e ha una visione di gioco incredibile in rapporto a tutti i gol che ha segnato. Mi impressionava perché nelle partite importanti potevamo sempre contare su di lui, contro la Juve, il Milan era presente. Forse contro squadre più piccole si impegnava un po’ meno, ma è un grande giocatore con qualità straordinarie e un bravissimo ragazzo."
 
Top
Anna_AsR
view post Posted on 6/4/2012, 19:49     +1   -1




«Totti è il massimo esponente della romanità, anche a livello internazionale. Dopo 15 anni eccezionali ha sempre quel modo di giocare 'simpatico' che riesce a far presa anche sui ragazzini. Quando smetterà, per i tifosi della Roma non sarà un momento facile, perchè Totti è l'emblema del club. Totti è la Roma».
[Vincenzo Montella]
 
Top
silvièderossi
view post Posted on 6/4/2012, 20:29     +1   -1




che belle parole *-*

grazie mille ragazze :)
 
Top
SoleRosso.
view post Posted on 6/4/2012, 21:59     +1   -1




Grande Montella!! ha capito tutto!è stato un grande alla Roma e lo adorerò sempre!! e il fatto che dica queste parole non fa che aumentare la mia stima nei suoi confronti!!! grazie!!
 
Top
[AMYA]
view post Posted on 7/4/2012, 01:44     +1   -1




Thanks girls.
 
Top
la_rafa
view post Posted on 7/4/2012, 11:59     +1   +1   -1




ma non ci potevamo tenere Montella?? uff
grazieee
 
Top
Tee1025
view post Posted on 8/4/2012, 05:07     +1   -1




Belle le parole di Giuly e Montella.
 
Top
posistevie
view post Posted on 8/4/2012, 11:10     +1   +1   -1




Grazie!!! Montella lo adoro, lo avrei voluto e lo vorrei tuttora con noi al posto di Luis Enrique, ma devo dire che sono felicissima della bellissima stagione che ha portato avanti con il Catania, Non posso negare che già ora se penso ad una Roma senza Frà mi prendono i brividi, non riesco ad immaginarla, mi sembra impossibile, non sarebbe più la "mia" Roma
 
Top
Francy_ASR10
view post Posted on 8/4/2012, 22:06     +1   -1




che belle parole *___*
 
Top
j e n_™
view post Posted on 8/4/2012, 23:57     +1   -1




Grandi! :) Tutto vero..
 
Top
147 replies since 14/3/2012, 15:46   729 views
  Share